MENDIZ EG21, GODITI LA STRADA

Non ci sono più scuse per rimanere a casa e non uscire a godersi la natura con la nostra gravel elettrica.

Il nuovo modello gravel elettrico Mendiz EG21 con telaio in carbonio, facilita le tue uscite con la potenza extra offerta dal motore Polini e una performance senza pari.

I ciclisti non sono tutti uguali. Alcuni preferiscono le strade lunghe, mentre altri cercano le strade più difficili. Ecco dove la gravel EG21 brilla davvero.

Maggiore autonomia e comfort

Crediamo che il ciclismo sia per tutti e per questo abbiamo realizzato una e-bike gravel per tutti i tipi di pubblico, che offre grande stabilità e comfort grazie alla sua geometria ottimale.

Il passo delle ruote di 70 x 50 (ETRTO) consente di montare pneumatici più larghi, per un maggiore comfort. 

Mendiz EG21 è il nostro contributo al concetto di e-bike gravel, con il suo potente motore Polini, ti permette di abbattere barriere, ti offre la possibilità di andare più lontano e allo stesso tempo ti aiuta a goderti strade e passeggiate che solo un modello come la EG21 riesce a fare.

Un motore potente

Il motore Polini è un grande motore che fornisce un'assistenza simile a quella delle bici MTB. Ha una potenza di 250Watt, con un picco di 500Watt e una coppia massima di 75 N/m. La batteria che lo alimenta ha una capacità di 500 Watt.

Il display Polini oltre ad essere intuitivo e di facile lettura, dispone di bluetooth per connettersi al cellulare, così potrai controllare in modo semplice la tua e-bike.

Il motore Polini ha 5 livelli di assistenza che permettono al ciclista di scegliere la potenza e l'aiuto alla pedalata necessari per ogni terreno ed occasione. Oppure puoi disattivare l'assistenza e spingere sui pedali. Inoltre, il suo telaio in carbonio di altissima qualità, dona leggerezza alla bici.

 

Más información sobre el motor

Electrical

EG21

Ogni ciclista è diverso e ognuno ha le proprie preferenze. Ecco perché con Mendiz puoi adattare la tua bici alle tue preferenze. Clicca qui per configurare la tua!

Personalizzare