X40ICR SL XC 100MM, CAMPIONE D'EUROPA MASTER40 2023

Da3.730€

Come la sua gemella da 120 mm, la X40SL XC con corsa di 100 mm sulla forcella riduce il peso del telaio di 400 grammi, ottenendo una bici con maggiore attacco sul terreno in salita.

Senza perdere in efficienza e maneggevolezza in discesa, i riders di Cross Country trovano la loro alleata nel nostro modello super leggero, ideale per terreni collinari con terreno accidentato e salite tecniche.

La corsa della forcella da 100 millimetri rende la bici ideale per affrontare i terreni in salita, senza perdere maneggevolezza in discesa.

Sistema di sospensione per XC

Il sistema di sospensione verticale offre una maggiore sensibilità e una migliore lettura del terreno nella zona posteriore, tale da rendere X40 XC, ideale per il Cross Country.  Il sistema di ancoraggio "Trunion" posteriore invertito, concentra la maggior parte del peso dell'ammortizzatore nella parte più bassa della bici, ottenendo così un baricentro più basso che fornisce stabilità e sicurezza.

X40ICR SL XC 100MM

MENO PESO, PIÙ RIGIDITÀ

Il triangolo posteriore non ha cuscinetti nei giunti tra pendenti e il carro, sfruttando la flessione del carbonio come un’articolazione. Questo, oltre a ridurre il peso, offre una rigidità eccezionale e paragonabile ad una hardtrail.

MTB

X40ICR SL XC 100MM

Ogni ciclista è diverso e ognuno ha le proprie preferenze. Ecco perché con Mendiz puoi adattare la tua bici alle tue preferenze. Clicca qui per configurare la tua!

Personalizzare