MENDIZ MTB X10, CHE GLI OSTACOLI DIVENTINO PICCOLI

Si tratta di una bici con telaio rigido in alluminio e ruote da 29 pollici.

Con pneumatici con una zona di contatto più ampia, che sono più veloci, trasmettono più inerzia mantenendo meglio la velocità, migliorano la trazione e, grazie all'angolo di attacco più ampio, superano più facilmente gli ostacoli, rendendoli più facili.

La sua geometria sportiva consente un migliore controllo alle basse velocità e in curva più veloce; Con un baricentro più basso, si ottiene una maggiore stabilità quando si è seduti in sella; e il passaggio interno dei cavi migliora le prestazioni e la funzionalità.

DNA da scalatrice in ogni suo componente

Il telaio in alluminio della serie 6000, utilizzato nell'industria aerospaziale, presenta forme dei tubi molto sofisticate. Di conseguenza, siamo riusciti a ridurre il peso e massimizzare le prestazioni, ottenendo un telaio robusto e potente.

Il nostro alluminio aeronautico è leggero e performante. Lo sottoponiamo a estrusioni a freddo, lo affidiamo a più punti e lo trattiamo termicamente per ridurre il più possibile il peso del nostro telaio e ottenere una maggiore resistenza.

I tubi sono idroformati per ottenere disegni più sofisticati e leggeri, con una finitura di saldatura superiore: la saldatura TIG è realizzata da un esperto artigiano con doppio passaggio, e poi lucidata per renderla invisibile.

Il suo design robusto, rinforzato con più materiale nelle aree "sensibili", incorpora una pedaliera PRESS-FIT robusta e affidabile per prestazioni senza preoccupazioni.

MTB

X10

Ogni ciclista è diverso e ognuno ha le proprie preferenze. Ecco perché con Mendiz puoi adattare la tua bici alle tue preferenze. Clicca qui per configurare la tua!

Personalizzare