G12, PROGETTATO PER LA GRAVEL COMPETITIVA E L'AVVENTURA ESTREMA
MENDIZ Gravel G12 combina caratteristiche del gravel e della competizione, offrendo prestazioni su tutti i tipi di terreno. La sua geometria equilibrata garantisce agilità e assorbimento delle vibrazioni.
Questa gravel si adatta perfettamente a due diversi utilizzi, all-road e gravel, e allo stesso tempo ha una propensione alla competizione.
Caratteristiche principali:
Gare gravel con inclinazione competitiva.
Larghezza ruota fino a 50 mm.
Telaio in carbonio di grado A con sistema EPS, il più avanzato nel settore ciclistico e con rinforzi strategici.
Blocco sella integrato e spazio per attrezzi nel telaio.
Geometria progettata per prestazioni e comfort su terreni difficili.
Manubrio e cavi integrati per garantire la massima ergonomia.
Distanziali easy-fit di facile montaggio, per facilitare il posizionamento.





Comportamento Mendiz G12 grazie alle sue geometrie
Mendiz G12 è la bici per coloro che desiderano portare il gravel al livello successivo e vogliono affrontare la competizione, le gare di gravel.
Il suo design competitivo e la sua capacità di affrontare terreni misti la fanno risaltare sia nelle gare che sui percorsi all-road. Il suo telaio leggero e i componenti avanzati garantiscono prestazioni eccezionali, mentre la sua geometria bilanciata assorbe le vibrazioni, offrendo una guida agile e controllata in ogni sfida.

Reattivo con geometrie che guardano alla strada
Le prestazioni sono sempre state il nostro obiettivo e questo si riflette in un telaio leggero e reattivo con geometrie rivolte verso la strada.
Personalizzazione: fino a 30 colori e combinazioni possibili, insieme a sei opzioni di montaggio e regolazioni su ruote e manubrio.
Road
G12
Ogni ciclista è diverso e ognuno di noi ha le proprie preferenze. Per questo, con Mendiz puoi fare in modo che la tua bici si adatti esattamente a ciò che desideri. Clicca qui per configurare la tua!
