G4.ICR, compagno perfetto per ogni avventura
Il modello G4 ICR, gravel per tutti i pubblici, con telaio in alluminio, forcella in carbonio e geometria confortevole ideale per lunghe giornate e avventure in bikepacking.
Questo modello gravel è perfetto per i percorsi di bikepacking su strade sterrate, grazie alla sua stabilità, maneggevolezza e sicurezza, anche nei momenti più difficili della guida.

IL PARERE DI MARTIN MATA SUL G4.ICR:
“La G4 ICR è ideale per le lunghe distanze su strade sterrate, poiché è molto stabile grazie al suo passo ampio, al suo tubo sterzo alto, perché la sua forcella in carbonio assorbe bene le irregolarità del terreno e perché possiamo metterci pneumatici con un pallone generoso fino a 700x 50mm, rendendo il nostro percorso più confortevole.”.







CARATTERISTICHE
Il passaruota fino a 700 x 50 ci consente di guadagnare velocità ed efficienza sui sentieri di ghiaia.
- Il generoso tubo sterzo consente al ciclista di stare più eretto.
- La forcella in carbonio è flessibile e agisce come una piccola sospensione che assorbe le irregolarità del terreno ghiaioso.
- La distanza tra gli assi genera un'ampia stabilità.
- La versatilità della G4 ICR, oltre ad esplorare avventure sui sentieri, ti consente di viaggiare su strada o fare giri urbani, con il comfort di una bici da strada.

AMPLIIAMO LA GAMMA DEGLI SVILUPPI
Il nuovo G4 ICR offre diverse opzioni di gruppo, meccanico o elettronico, e puoi optare per due o una corona.
La completa integrazione del modello elettronico o il passaggio semi-integrato dei cavi del nuovo G4 ICR ci consente di guadagnare aerodinamica e migliorare l'estetica della nostra bicicletta.
Road
G4.ICR
Ogni ciclista è diverso e ognuno ha le proprie preferenze. Ecco perché con Mendiz puoi adattare la tua bici alle tue preferenze. Clicca qui per configurare la tua!
